Nero è bello, ce lo dimostra la modella di colore Deddeh Howard

7_deddeh_howard_raffael_dickreuter_candice_swanepoel_victorias_secret_underwear_secretofddNero è bello, ce lo mostra la modelle di colore Deddeh Howard: Le foto che vedete in questo articolo fanno parte del progetto “Black Mirror“, un’idea della stupenda modella liberiana Deddeh Howard con base a Los Angeles, che ha voluto così protestare contro la difficoltà di trovare lavoro nel suo settore, perché non basta essere bellissima se sei di colore, infatti anche le più grandi agenzie di modelle hanno solitamente una sola modella nera, mentre – inutile dirlo – le ragazze dalla pelle bianca son tante. Probabilmente la ragione sta nel fatto che sebbene tali agenzie si rivolgano al mondo intero, chi ha il vero potere di spesa è ancora in larga parte un pubblico bianco, o caucasico per dirla all’americana.

Con “Black Mirror” Deddeh Howard si è messa in posa prendendo il posto di modelle di fama mondiale come Kendall Jenner, Gigi Hadid, Kate Moss e Gisele Bundchen in alcune famose campagne pubblicitarie, dimostrando di essere perlomeno alla pari. Guardate voi stessi!

1_deddeh_howard_raffael_dickreuter_chanel_linda_evangelsita_campaign_secretofdd2_deddeh_howard_raffael_dickreuter_chanel_secretofdd_campaign3_deddeh_howard_raffael_dickreuter_gisele_bundchen_vivara_campaign_secretofdd4_deddeh_howard_raffael_dickreuter_kendall_jenner_calvin_klein_campaign_secretofdd5_deddeh_howard_raffael_dickreuter_michelle_williams_louis_vuitton_campaign6_deddeh_howard_raffael_dickreuter_dolce_gabbana_sunglasses_secretofdd7_deddeh_howard_raffael_dickreuter_candice_swanepoel_victorias_secret_underwear_secretofdd8_deddeh_howard_raffael_dickreuter_david_yurman_kate_moss_campaign_secretofdd9_deddeh_howard_raffael_dickreuter_gigi_hadid_guess_motorcycle_indian_denim_jean_secretofdd-2Bella, intelligente e sveglia. Voi cosa ne dite?

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.