Anastasia Strashevskaya, le Gambe più belle di Russia e un Cuore d’oro

anastasia-strashevskaya

Anastasia Strashevskaya, le gambe più belle di Russia e un cuore d’oro: Stavolta la bellezza entra in questo articolo più volte, perché si tratta di una modella russa, perché ha le gambe più lunghe e affascinanti di tutta la Russia, ma anche una testa sulle spalle e un cuore d’oro. Questa è infatti la storia di Anastasia Strashevskaya che ha appena vinto il premio Miss Gambelunghe in Russia (18 anni, Anastasia è alta 178 cm per 52 chili di peso, misure 83-59-86) o Miss Longest Legs in inglese, ricevendo in cambio un premio di 2750 dollari (o 1800 sterline a seconda della nazionalità della fonte). 

Ma quello che a noi preme sottolineare di questa bellissima ragazza dell’ oriente russo (è nativa di Novosibirsk in Siberia, vicino al Kazakistan, alla Mongolia e alla Cina) è sia la sua generosità che la sua volontà di non continuare la carriera di modella malgrado le tante offerte che le stanno cominciando ad arrivare da ogni parte, preferendo continuare i suoi studi di giurisprudenza nella sua città natale.

Studi per i quali impegnerà parte del premio, mentre il restante verrà diviso tra un aiuto ai genitori e una donazione ai bambini malati di cancro, insomma una ragazza tanto bella sia nel fisico che nell’animo. Perciò… auguri per la tua carriera d’avvocato Anastasia 🙂

Segui questo blog  anche su FacebookGoogle+ e Twitter 🙂

LINKS UTILI:

Siberian trainee lawyer voted Russia’s Longest Legs

Anastasia Strashevskaya Has Award Winning Legs

Novosibirsk su Wikipedia

MISS ITALIA:

Miss Italia 2013: Vince Giulia Arena, 19 anni, di Messina

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.