Compleanno, compie 22 anni e per Regalo fa lei 22 Atti di Bontà!

hillary-sedlon-le -10-cose-da-fare-pe-il suo-compleanno

Negli ultimi giorni la mia visione della festa di compleanno è cambiata decisamente, grazie ad alcuni esempi che hanno ribaltato la visione più classica del festeggiato al centro dell’attenzione a ricevere tutti i doni possibili offrendo in cambio una semplice torta. Da prima mia zia che, nel giorno del suo 70esimo compleanno, ci stupisce tutti decidendo di donare agli invitati uno dei suoi libri, che ognuno si è potuto scegliere tra l’immensa pila presente, libri che le hanno tenuto compagnia anche in momenti difficili; poi oggi leggo di Hillary Sadlon, una ragazza che studia come infermiera nel New Jersey (USA),  che nel giorno del suo 22° compleanno ha deciso di compiere 22 atti di bontà e generosità, aiutata dal suo ragazzo e dalla sua migliore amica.

Si va da atti decisamente importanti come donare il sangue o fare del volontariato in un canile, donare degli abiti a cose forse più semplici e frivole ma che possono comunque strappare il sorriso stupito di chi li riceve, come aiutare qualcuno a caricare la macchina o portare dei palloncini ai bambini.

Per capire come i buoni esempi siano virali, basti pensare che Sharon ha preso l’idea da Pinterest dove un’altra donna aveva fatto la stessa cosa, ma per i suoi 45 anni. Vi dono questo articolo nella speranza che anche qualcuno di voi ne prenda magari ispirazione 🙂

Segui questo blog anche su Facebook!

LINKS UTILI:

Hillary Sadlon Performed 22 Random Acts Of Kindness For Her 22nd Birthday

Hillary Sadlon dona il sangue (video)

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.